News

Corso Animatori Sale della Comunità

ACEC-SdC Emilia-Romagna in collaborazione con ACEC Nazionale in vista della riapertura delle Sale, organizza il corso formativa che si terrà sabato 24 settembre 2022 a Bologna dal titolo:

L’ANIMAZIONE FORMATIVA CON IL CINEMA
Formare animatori culturali della Sala della Comunità
a cura di Arianna Prevedello
Responsabile coordinamento per la formazione e azione pastorale – ACEC Nazionale

Il corso si svolgerà presso la nostra sede regionale, all’interno delle aule della Fondazione Lercaro, via Riva di Reno 57 – Bologna, e si svilupperà in due sessioni (mattina 10:00/13:00 e pomeriggio 14:00/17:00) con pranzo offerto da ACEC SdC Emilia-Romagna.

POSTI LIMITATI: per garantire l’occasione di confronto e attiva partecipazione, prevediamo un numero massimo di 25 partecipanti.

CANDIDATURE: le Sale interessate all’evento dovranno inviare la richiesta via mail a presidenza@acecbologna.it entro e non oltre mercoledì 14 settembre 2022, indicando un candidato (nome / cognome / cell / mail personale) ed eventuali ulteriori nominativi che saranno inseriti nella lista d’attesa.

La Partecipazione (gratuita) è riservata ai candidati delle Sale della Comunità aderenti ad ACEC-SdC Emilia-Romagna.

Ripartiamo assieme per la nuova stagione cinematografica.
Ripartiamo dalla formazione.
Ci vediamo a Bologna!

Evento formativo nell’ambito del Progetto triennale 2021-23 sviluppato con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura – Regione Emilia Romagna.